martedì 7 luglio 2009

Scoperte

Questo template mi fa schifo, ma prima o poi lo cambierò, con la frequenza con cui scrivo posso sopportarlo ancora per un pò.
Anche la mia vita mi fa schifo, ma quella non so proprio se riuscirò a cambiarla.
Anche il mondo fa schifo ma per quello l'unica possibilità è l'autodistruzione umana.

In compenso oggi ho scoperto che esiste lo yogurt bianco di Murano... chissà che gusto avrà, di certo costerà caro.

Ho scoperto anche che a volte posso essere talmente pesante da far fatica a sopportarmi da sola.
Tutte queste scoperte mi hanno decisamente stancato,
è ora di andare a letto.

Mi sento un pò il male di vivere di Zeno, però almeno io non fumo e inoltre non ho una coscienza.

3 commenti:

  1. Speriamo che lo yogurt non contenga pezzi di vetro! Tornano le mie bbbbellissime battute, ma bentornata soprattutto a te.

    RispondiElimina
  2. Consiglio un po' di benzodiazepine prima dei pasti. La vita ti sorriderà, anche se sarà un sorriso ebete. :)

    RispondiElimina